lunedì 19 marzo 2012

Sfida_I 10 piaceri semplici dell'anima


Tornata!!!

Saranno stati i due giorni a Venezia, il ritorno all'università denso e carico di consegne e revisioni, la preparazione della veglia di Quaresima zonale...Insomma...non sono stata molto presente nonostante abbia bazzicato qua e là tra i blog che leggo!
Ritornata nella mia amata pagina, nel mio adorato blog, non potevo far altro che onorare una sfida accettata, lanciatami da Alessandra di Quello che mi manca!

La sfida consiste nell'elencare 10 semplici piaceri dell'anima.
Cosa vi rende dolce, più o meno quotidianamente, la vostra esistenza?
Eccomi al via!

1) Caffèlatte alla mattina mentre chiacchiero con chi ho attorno
2) Coccole con la mia dolce metà
3) Pregare mentre sento Gesù come un amico che ho accanto
4) Caffè al bar-pasticceria durante la pausa pranzo
5) Aperitivo all women mentre si sparano taaaaante cavolate
6) Rincontrare una persona cara dopo molto tempo
7) Sentirmi utile
8) Ammirare un paesaggio o un panorama
9) Sognare ad occhi aperti l'agognata settimana di vacanze estive con il mio Lui
10) Armarmi della mia digitale e scorrazzare in giro immortalando bellezze naturali

E ora che mi dite?
Quali condividete, quali proprio non vi appartengono?

Adesso la sfida va rilanciata ad altri/e 5 blogger!

Luce di Rimmel e Nutella
Mathilda di Mathildastillday
Francesca di La contorsionista di parole
Il sommo merliniano di Il Mago
Iole di Iolecal

La accettate?:)

Sunwand

9 commenti:

  1. Ciao Sunwand,
    di sicuro queste sfide ci fanno conoscere meglio i blogger che seguiamo.
    Comunque mi dispiace ma non posso accettare la sfida.

    RispondiElimina
  2. Detto fatto!
    http://www.mathildastillday.com/2012/03/10-piaceri-semplici-dellanima.html

    RispondiElimina
  3. le condivido quasi tutte! :)
    ed ho accettato la sfida (ma senza rilanciarla!)
    Buona settimana Sunwand!

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il numero 2 e 5 !! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo la 5, con il mio "club di donne iperimpegnate" vogliamo impegnarci a vederci più spesso! Sono very fan di questi ritrovi!!!

      Elimina
  5. A parte qualche OVVIA eccezione, le condivide quasi tutte!
    Non mi ci vedo infatti ad un aperitivo all women... Ma solo perchè non sparo cavolate, IO!!! :-D
    E naturalmente, in vacanza, ci andrei con la mia lei, preferibilmente.
    Per il resto mi ci trovo, anzi, ancora una cosa: la persona molto cara preferirei incontrarla più spesso...
    Scusa il ritardo, ma ero fuori città e sono rientrato stamattina. Come vedi, sfida accettata! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...