martedì 21 agosto 2012

Piccoli micini


La mia micia è diventata mamma!
Per la prima volta...
...Quasi sicuramente alla fine di questa estate
o questo autunno la sterilizzeremo
il che fa rendere questi nuovi micetti
qualcosa di unico!

Sono nati, il 17 maggio, quattro cucciolosissimi micini.

Il solo guardarli da appena nati, con gli occhietti chiusi,
fino ad ora, ti riempie il cuore di un'immensa tenerezza
e fa provare davvero tanta "cucciolaggine".

Ecco i quatto micini, tutti diversi!:)


Capisco che un animale domestico sia impegnativo...(bah)... ma sono riuscita a dare via sono la micina tigrata...

Ecco i micini un po' più grandi!

Lui è Thor!!!!

....figlio di kmer, della tribù di Instar....!!!!:)

E lui è Simba

...perchè mi ricorda un leoncino a cui importa solo giocare

ancora Thor

Macchiolina

l'altra micina l'ho data via...è rimasta l'unica femminuccia dei tre bricconcelli :) 
Sunwand

2 commenti:

  1. Se casa mia non fosse già piena di peli felini... credo che ti cercherei per Simba! :)
    Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco! Io ho 5 mici!
      Prima un maschio: abbiamo sbagliato a non castrarlo...
      Poi la micina del mio vicino, incinta, ha cambiato casa (causa i suoi cani): uno dei piccoli sono riuscita a darli via (una femmina, Dora).
      Quindi ora ho 5 gatti in giro per casa!
      ...Sicura che non lo vuoi? :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...