sabato 19 maggio 2012

Una corsa contro il tempo!


E adesso si lavora!
...Anche prima, ad essere sinceri!...Ecco spiegate le mie numerose assenze!
Ora, però, ho intrapreso una corsa contro il tempo, una maratona che mi fiacca non poco, una lotta contro revisioni-seminari-parziali-esami.
Avrò due mesetti in cui durerà questo agone, in cui sarò rapita da tavole di progettazione, dal restauro di un antico ospedale, dalla realizzazione di un edificio usando parametrizzazioni di Matlab, dalle teoria di costruzioni e da altri esami.
Mannaggia! Già ora non ne posso più!
Arriverò incolume-sana-di-mente a luglio?:)

Sunwand

1 commento:

  1. Esame di:
    -Matematica Applicata usando Matlab: dato!
    -Laboratorio di Costruzioni dell'Architettura: dato!
    Tutti 30 e per l'ultimo stavo anche per rifiutare...pazza!

    ...domani...esame del Laboratorio di Progettazione Architettonica VI...questi notti passate ho visto più il divano della mia cucina che il mio letto...e vado avanti di caffè...

    Vorrei solo arrivare alla fine di tutto ciò...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...